Dati di scatto: Canon Eos 5D mkII - Canon 17-40 L - filtri GND, polarizzatore - cavalletto.
Commenti graditi. Grazie.

Darkstar ha scritto:... mi sarebbe piaciuto vedere più parte del primissimo piano (le rocce a sx), questo forse gli avrebbe donato maggior profondità, tu che ne pensi?![]()
mastucc ha scritto:Il piacere dei colori... molto bella ed intensa.
Visto l'effetto lattiginoso dell'acqua penso che gli avrai dato una trentina di secondi di esposizione...???
Fox79 ha scritto:Bella, ottimamente realizzata, secondo me se mi permetti un cosiglio la transizione tra il mare e il cielo è troppo netta, avrei usato un filtro soft in mezzo. Cmq molto bella!
Saluti
Fox

Enrico Grotto ha scritto:Ciao Marco!! quasi mi scappava... devo dire che hai trovato una bella atmosfera e con nuvole proprio perfette!! la tua dote poi ti ha fatto comporre con maestria e tutte le linee confluiscono proprio al punto in cui è calato il sole!!
Compliments!!
STOPPANS ha scritto:Ottima composizione e bellissima atmosfera
un saluto
Paolo
AlessandroCarboni ha scritto:Complimenti Marco,
come sempre foto di altissimo livello
Mi chiedevo, l'acqua non è troppo chiara rispetto al cielo? (il riflesso sul mare ha colori sempre più scuri del cielo).
A parte questa mia riflessione ancora congrats e soprattutto grazie per la condivisione
ale