Foto dell'anno 2009: Gocce come lenti

Una galleria delle migliori foto postate ogni settimana sul JuzaForum!

Messaggioil ven nov 20, 2009 9:16 pm

Immagine

Clicca qui per la versione ad alta risoluzione!

Dati di scatto: D 300 Micronikkor 60 mm af f2,8 +PK13 tripod scattoremoto iso 100

Non ero molto convinto di questo scatto perchè povero di colore poi visto l'effetto uscito fuori che assomiglia a tante lenti con tanto di immagine rovesciata l'ho postata. Non è stato fatto nessun ritocco. Le stelline sono venute fuori naturalmente perchè quando si inquadra una sorgente di luce puntiforme con diaframmi molto chiusi (f16) può venire fuori questo effetto che quì è molto piacevole e in tema col Natale. Quindi questa immagine vi giunga con l'augurio di un felice Natale 2009.
rubo i colori alla natura per restituirli migliorati o peggiorati!
ricordo che l'utilizzo non autorizzato delle mie foto al di fuori del forum è proibito

Je ne croppe jamais
rubacolor
Membro Senior

Messaggioil ven nov 20, 2009 9:24 pm

Ottima realizzazione.. poi hai una fantasia... Cavoli... Sei troppo avanti.....
NathanWasHere80
Membro Junior

Messaggioil ven nov 20, 2009 9:43 pm

:shock: :shock: :shock:
non eri convinto?!!!!!!!!?! :shock:
miseria,magari avere una foto così :)
anche se non ci sono tutti i tuoi colori è bellissima sembrano diamanti,poi con le stelline e il paesaggi dentro :shock:
bella!
michela
Membro Senior

Messaggioil ven nov 20, 2009 10:13 pm

Bè non eri convinto..ti convinciamo noi,ottima sotto tutti i punti di vista,saluti Beppe.
Bonali Giuseppe
Membro Junior

Messaggioil ven nov 20, 2009 10:22 pm

Un altro capolavoro del caro rubacolor..
Il mio nuovo sito: http://WWW.COSMOPHOTOGRAPHER.IT In continua evoluzione scambio link
Cosmo1981
Membro Senior

Messaggioil ven nov 20, 2009 10:31 pm

bella, molto particolare, unica

sono goccie in una ragnatela ?
sergiozh
Membro Senior

Messaggioil ven nov 20, 2009 10:31 pm

.
sergiozh
Membro Senior

Messaggioil ven nov 20, 2009 10:33 pm

e buon Natale a tutti :)
Antolo
Membro Senior

Messaggioil ven nov 20, 2009 10:45 pm

forse la goccia tagliata sulla dx disturba un po.............................................. .............. ................. ........ .........sto scherzando :mrgreen:
bella idea realizzata :wink:
Claudio

l'intelligenza difetta solo a chi la ostenta...
aquila1961
Membro Senior

Messaggioil ven nov 20, 2009 11:22 pm

Vedo un bellissimo scatto bella idea le stelline di luce sono fantastiche !!!!! i miei piu' sinceri COMPLIMENTI :wink:
Natura madre di vita e di luce nelle sue infinite forme e colori,non esistono parole per spiegare la sua infinita bellezza,pertanto non credo che esista un'artista migliore di essa.
Radeski
Membro Senior

Messaggioil sab nov 21, 2009 2:12 am

NathanWasHere80 ha scritto:... Sei troppo avanti.....

Cercavo un commento adeguato e le 3 parole qua sopra riassumono la mia opinione...sei troppo avanti, per me tu non fai delle foto...tu ci sei dentro anima e corpo alle tue foto.

Questa foto è spettacolare.

ciao :-)
BALI reportage

AMAZZONIA 2008

http://www.plasmatic.net

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo
niky
Membro Senior

Messaggioil sab nov 21, 2009 7:46 am

E' stupenda .
Per fortuna che nella descrizione hai scritto come sono venute fuori le stelline intorno alle gocce, senno' te lo avrei chiesto subito.
Mi sto' cimentando anch'io in questa tecnica delle gocce .
La trovo molto affascinante.
Chissa' che un giorno non riesca a fare anch'io qualche foto eccezionale come la tua???
piccio
Membro Junior

Messaggioil sab nov 21, 2009 11:00 am

Non so che lavoro fai tu, mi sembra che se guardi bene questo scatto è arrivato il momento di fare della fotografia la tua professione....
concludo con un commento che raramente inserisco nelle foto che trovo su flickr...e che mi emozionano
...." se Dio avesse un giorno bisogno di un fotografo probabilmente quello saresti tu!"
Ciao AmicoRuba.
sdrakon
Membro Junior

Messaggioil sab nov 21, 2009 11:01 am

Non so che lavoro fai tu, mi sembra che se guardi bene questo scatto è arrivato il momento di fare della fotografia la tua professione....
concludo con un commento che raramente inserisco nelle foto che trovo su flickr...e che mi emozionano
...." se Dio avesse un giorno bisogno di un fotografo probabilmente quello saresti tu!"
Ciao AmicoRuba.
sdrakon
Membro Junior

Messaggioil sab nov 21, 2009 11:33 am

mi da noia....

:-D
scherzo!!!! davero tantissimi complimenti!!!
nth
Membro Junior

Prossimo