il mer feb 10, 2010 6:56 pm
nymphalidae ha scritto:Favolosa!!!!
Spiegaci meglio la tecnica con cui hai usato la "piccola pellicola idrorepellente"

Ciao
Prima di tutto grazie per il passaggio,per quello che riguarda la pellicola idrorepellente è già sul fiore credo che sia il suo polline che crea un'effetto idrorepellente,infatti se si toccano i pistilli con le dita la goccia viene assorbita subiti dal fiore e non si riesce a fare più niente,la goccia sembra grossa ma in realtà è il fiore che è piccolo,il diametro della goccia e circa di 3 mm,sono quelle margherite selvatiche che non conosco il nome che crescono a grappoli su delle piantine alte circa 50 60 cm,dalle mie parti di estate ce ne sono dei campi pieni di quelle piantine.Non è per niente facile posizionarla sul fiore se non si posa sul centro esatto la goccia cade subito e non parliamone se ce del vento,Grazie ancora per il passaggio.

Natura madre di vita e di luce nelle sue infinite forme e colori,non esistono parole per spiegare la sua infinita bellezza,pertanto non credo che esista un'artista migliore di essa.