Clicca qui per la versione ad alta risoluzione!
Dati di scatto: 450d + tamron 90 mm 2.8 - 1/1600 f/6.3 esposiz. -1 ISO 800, trepiedi speciale ...i gomiti...aih! Pomeriggio presto
Ciao a tutti,
Questa matrix è stata realizzata sempre sotto casa, il signor Nino ha un piccolo piccolo stagnetto, al centro del quale ci sono papiri e ninfee...
C'era questa strana attività in un piccolo angolino dello stagno, calabroni e vespe si poggiavano sul pelo dell'acqua per nutrirsi di piccolissimi insetti che sembrano essere afidi. L'attività aveva una certa "regolarità" e allora sotto un cocente sole mi sono straiata in compagnia di Lucia, il nome che ho dato alla zanzarra juventina che non mi ha lasciata un attimo in pace, martoniando le mie gambe di punture a mai finire...piccola amica...
Mi sono sdraiata su un telo che porto sembre con me cercando di riprendere il tutto con un' ottima prospettiva, ci ho provato per mezz'ora, ero morta di caldo e ero poggiata sui gomiti, ma quando ho fatto bingo, ho fatto un urlo, EVVAI! Ne ho realizzate 3.
Versione Rambo, sudata e sconvolta, sono tornata a casa, ma ridevo, mi sentivo felice!
Letizia
ps Alle 10:10 del 22 ho modificato la foto pubblicata, xchè nell'applicare la maschera riduci rumore, avevo pennellato anche la lingua della vespa rendendola sfuocata ingiustamente, me ne sono accorta ed ho provveduto a sostituire!
Regolamento