Una prospettiva assolutamente originale... fianco a fianco di una bella onda... Bravissimo!!! Ti chiedo solo una cosa: hai applicato della PP...??? Sull'onda mi pare di intravvedere delle zone con una maggiore presenza del canale giallo. E solo una mia impressione oppure è proprio PP. Ciao Marco
Ciao! mi sa che ho sbagliato il bilanciamnto del bianco, è possibile sia quello l'errore? cerco di ritoccarle il meno possibile anche perchè non mi riesce bene... provo a postarla un po' diversa... ora magari mi è venuta un po' scura ma l'ho fatta al volo da un internet point. Ciao!
BELLA! un'ottima idea...di grande effetto, sembra di stare dentro l'onda! e poi mi piace anche il pezzetto di litorale che si intravede... ma tu dov'eri? su un'imbarcazione, a galla nell'acqua, su un molo?? e dove l'hai scattata per curiosità?
Ciao! grazie a tutti! è divertentissimo scattare dall'acqua!
x stella: io ero proprio lì a nuoto, l'onda che si vede era a pochi metri da me e la parete dell'onda a pochi centimetri. L'ho scattata a Castiglioncello in provincia di Livorno x fpl1966: la mia intenzione è proprio quella di metterci dentro un surfista, ma mettere insieme tutti i componenti e trovarsi soprattutto nel punto giusto è difficile sto provando ad imparare, alcune carine ne ho fatte però. La custodia che ho preso l'ho pagata di occasione 600$ tra spedizioni tasse varie mi sarà costata sui 700 euro. Però solitamente i prezzi sono più alti