spero che mi rivieni a trovare, ho passato due giorni con una grande persona prima che con un bravo fotografo, è stato un piacere x me insegnarti... spero ne trarrai giovamento.. sopratutto col grandangolo
Splendida fotografia, ottima composizione, colori pazzeschi! Molto bravo!
Ognuno di noi può fare di se stesso un capolavoro, accettando la sua natura, la sua forma, la sua mente, e ponendole come punto di partenza. Un capolavoro fisico, mentale, spirituale
Prego, quando è dovuto è dovuto eh Come ti sei trovato con Luca nel workshop? Io ne farò uno a settembre con Juza, e spero presto di poterne fare uno anche con Luca. Entrambi sono grandi fotografi, più cose si imparano meglio è
Ognuno di noi può fare di se stesso un capolavoro, accettando la sua natura, la sua forma, la sua mente, e ponendole come punto di partenza. Un capolavoro fisico, mentale, spirituale
Jok3r ha scritto:Luca è un grande, persona particolare ma simpaticissima, mi ci son trovato benissimo davvero
Ottimo Mi fa piacere sentirlo! Buona continuazione e buona luce!
situazione di luce molto bella. Peccato per l'angolo superore a sinistra, secondo me interrompe l'armonia cromatica e compositiva di un'immagine comunque valida.