LuFranco ha scritto:Dalle vostre considerazioni sull'ipad deduco che questa in commercio è una beta da 600 euro non fatta per il mercato italiano...
Hanno venduto due milioni di apparecchi "beta".
Assolutamente sì....
Presto però usciranno gli aggiornamenti che gli faranno fare quello che serve.
Quello che serve a chi ? A te ?
Ma se non lo comprerai mai.
Ma stai tranquillo. Pensa che forse c'è qualcuno che riesce ad usarlo anche così com'è...
Comprare un ipad per tenerlo in casa connesso in wifi ad altre periferiche da dove prendere risorse mi sembra sciocco.
Sicuro ?
Magari - bada bene è solo una mia ipotesi ma molto, molto azzardata - ci può essere qualcuno che ha il computer in una stanza e che vuole usare l'iPad in un'altra stanza.
Dici allora che è meglio comprarsi un bel cavo da 10 metri con la terminazione dock ?
Se è un fruitore PORTATILE di multimedia, perchè devo tenere le risorse multimediali in altre periferiche NON portatili?
Me le vedo direttamente lì no?
Questo vuol dire che fuori di casa non è funzionale???
Hai presente quei servizi online di condivisione e storage ?
Forse - ma anche questa è solo un'altra mia ipotesi azzardatissima - fuori casa potrebbe utilizzare uno di quei servizi.
Ed è solo un esempio (banale).
Ripeto, se mi devo vedere internet, foto e filmati in casa dal divano, lo faccio direttamente con la tv lcd che ha porte usb mulitmediali in ingresso e può navigare in internet via wifi e ha flash.
Ed io, invece, voglio navigare sul web stando in terrazza.
Come la mettiamo ?
Ma voi dove vivete???
600 euro in Italia li vale visto che è sfruttabile a meta??
Vedi, Apple sa benissimo che persone come te non compreranno mai l'iPad.
Forse ha fatto apposta.....
Regolamento