E' un venditore(ahahahaha)incapace,tutto qua.
Da evitare o prendere a calci nel cu.lo.

absolute beginner ha scritto:Ma disdici tutto e prendilo da keaphoto...
Lo paghi pressappoco la stessa cifra e ce l'hai in 3 giorni a casa tua!
2 mesi d'attesa... roba da chiodi!
absolute beginner ha scritto:Ma disdici tutto e prendilo da keaphoto...
Lo paghi pressappoco la stessa cifra e ce l'hai in 3 giorni a casa tua!
2 mesi d'attesa... roba da chiodi!
naspeb ha scritto:Si d'accordo però mancano di trasparenza, è falso dire che sono casi sporadici i ritardi, se avessi saputo direttamente da loro che la data di consegna è incerta e può variare anche di mesi non avrei acquistato 2 mesi prima delle vacanze ma mi sarei fornito da un altra parte. In altre situazioni dove non sono vincolato da partenze non mi interesserebbe il ritardo avendo un grosso risparmio, bisogna valutare i casi. adesso so che gli acquisti da loro sono a rischio di enormi ritardi e valuterò di volta in volta. Inoltre sarebbe stato molto più professionale da parte loro avvisare gli accquirenti dei ritardi e non aspettare che gkli intasino i centralini. Io per parlare con loro ho atteso ore.
Secondo me ci guadagnerebbero nell'essere più solerti e trasparenti.
non so forse sbaglio a pensarla così
Falappa ha scritto:Una volta c'erano problemi con i dazi (kea-photo quello di hong kong si?). Loro spediscono esentasse e spetta a te pagare iva e tasse doganali (anche se nessuno ti chiede niente e tu non paghi, commetti una frode fiscale che, in caso di controllo del grande fratello, ti viene contestata).
Inoltre per alcune cose Canon non riconosce la garanzia (perché la provenienza è extra-UE).
Non so se è cambiato qualcosa i questi ultimi anni.

absolute beginner ha scritto:Non entro nel merito della questione morale dell'acquisto ad HK... però aggiungo che nel paese dove un Ministro della Repubblica non sa chi gli ha pagato la casa, gli appalti della ricostruzione in Abruzzo vengono decisi a suon di boccaceci al Salaria Village e dove nei conti correnti dei parlamentari cicciano fuori dalla mattina alla sera 2.6 mln di €, che il grande fratello venga a rompere i cocomeri a pincopallo per il flash preso da keaphoto lo trovo a dir poco kafkiano...