Tamron ha annunciato il SP 70-300mm F4-5.6 Di VC USD: http://www.tamron.co.jp/en/news/release_2010/0309.html
La cosa interessante di questo obiettivo è che è il primo Tamron a utilizzare un motore AF a ultrasuoni

alcarin ha scritto:eh infatti il problemuccio è che bisogna vedere com'è otticamente, perchè tante lenti sulla carta hanno prestazioni da favola e "inserti" da paura me poi otticametne non sono sto gran che e falliscono miseramente (qualcuno ha deto 17-85... IS e USM?).
Juza ha scritto:
Tamron ha annunciato il SP 70-300mm F4-5.6 Di VC USD
CiccioB ha scritto:Confermo che lo stabilizzatore della Tamron è ottimo. Io ho la versione 28-300 stabilizzata e funziona molto bene (a 300mm anche con il "tremore da febbre" l'immagine non si sposta). Speriamo abbiano fatto un bel lavoro con i vetri. Potrebbe fare concorrenza al Canon 70-200 IS che costa un millino, otticamente parlando. Poi ovvio, qui non mi sembra ci sia la tropicalizzazione, e potrebbe essere un buon motivo per averlo a prezzo "popolare".
Nic837 ha scritto:[concorrenza al canon 70-200 f4 IS?![]()
magari potrebbe competere con il 70-300 canon,stesso range di focali,stessa luminosità e si presume stessa fascia di prezzo...ma con sua maestà 70-200 f4 IS proprio no.